Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Regolamenti

Termini e condizioni generali

I seguenti Termini e Condizioni (Termini) si applicano a tutti gli ordini di acquisto nel nostro negozio on-line negozio online disponibile sul sito https://otitushop.de/, gestito da OTITU.PL - SPÓŁKA CYWILNA BARTŁOMIEJ BARDON, PAWEŁ SUSKI, con sede a: Myśliborska 21, Gorzów Wielkopolski 66-40, Polonia, NIP (codice fiscale): 5993180500, REGON (numero di identificazione statistico numero di identificazione statistica): 363670423. Capitale sociale: PLN. La nostra attività commerciale è iscritta nel Registro Centrale e delle Centrale delle Informazioni sull'Attività Economica (CEIDG) gestito dal Ministero dell'Economia. in conformità alle disposizioni della Legge sulla libertà di attività economica.

1. Ambito di applicazione

Le nostre condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è destinato consumatori.

2. Partner contrattuale, formazione del contratto, possibilità di correzioni

Il contratto viene stipulato con OTITU.PL - SPÓŁKA CYWILNA BARTŁOMIEJ BARDON, PAWEŁ SUSKI.
Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante da parte nostra di stipulare un contratto relativo a tali articoli. Potete inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e modificare le vostre inserzioni in qualsiasi momento prima di prima dell'invio dell'ordine vincolante, utilizzando le possibilità di correzione previste a tal fine e spiegate durante l'ordine. a questo scopo e spiegate durante il processo di ordinazione. Il contratto viene stipulato cliccando sul pulsante dell'ordine si accetta la nostra offerta relativa allá la merce contenuta nel carrello. Una volta inviato l'ordine, riceverete riceverà immediatamente una conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, salvataggio del testo del contratto

Lingue disponibili per la stipula del contratto: spagnolo, italiano.
Salviamo il testo del contratto e vi trasmettiamo i dati dell'ordine e le nostre Condizioni Generali su un supporto durevole.
Condizioni generali di contratto su un supporto durevole. Il testo del contratto può essere visualizzato anche nella la nostra area di login per i clienti.

4. Condizioni di consegna

Le spese di consegna vengono aggiunte ai prezzi dei prodotti come indicato. Le spese di consegna sono spiegate all'interno delle singole offerte di prodotti.
La merce viene spedita solo lungo il percorso; non è possibile il ritiro da parte del cliente.
Non effettuiamo consegne in un deposito pacchi.

5. Pagamento

Nel nostro negozio online sono disponibili i seguenti metodi di pagamento.

Pagamento anticipato

Se scegliete il pagamento anticipato, vi forniremo le nostre coordinate bancarie in un'email separata e consegneremo la merce al ricevimento dei fondi.

Carta di credito

Al momento dell'invio dell'ordine, fornite i dati della vostra carta di credito. Dopo la vostra identificazione come titolare legale della carta, la transazione di pagamento viene effettuata automáticamente la transazione di pagamento e l'addebito sulla carta.

Google Pay

Per poter pagare l'importo della fattura tramite Google Pay, è necessario essere registrati presso il fornitore di servizi di fornitore di servizi Google, aver attivato la funzione Google Pay, identificarsi con i propri dati di accesso e confermare l'operazione. con i propri dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. Il pagamento verrà effettuato direttamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Apple Pay

Per poter pagare l'importo della fattura tramite Apple Pay, è necessario utilizzare il browser "Safari", essere registrati presso il fornitore di servizi Apple e aver attivato la funzione Apple Pay. Safari", identificarsi con il proprio accesso al sito. Pay, identificarsi con i propri dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento verrà effettuata direttamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili durante il processo di ordinazione.

6. Diritto di recesso

1.L'acquirente, in quanto consumatore, può recedere dal contratto senza alcuna ragione, fornendo una dichiarazione in tal senso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
2.Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una dichiarazione in tal senso al seguente indirizzo e-mail: shop@otitu.com.
3. Il negozio restituirà il pagamento del cliente entro 14 giorni dalla ricezione della dichiarazione di recesso e restituirà tutti i pagamenti effettuati dal cliente, comprese le spese di spedizione - utilizzando lo stesso metodo di pagamento del cliente, a meno che il cliente non accetti un altro metodo di pagamento che non comporti spese per il cliente.
Se il cliente restituisce l'articolo con qualsiasi altro mezzo diverso dall'affrancatura di ritorno più economica possibile, il negozio non è tenuto a restituire le spese postali per la restituzione del prodotto.
4. Il cliente deve restituire il prodotto indesiderato nelle sue condizioni originali entro 14 giorni lavorativi.

7. Danni durante la consegna

Se la merce viene consegnata con danni evidenti causati durante la consegna, si prega di segnalare il difetto al vettore e di informarci immediatamente. il difetto al trasportatore e comunicarcelo senza indugio. La mancata denuncia o il mancato contatto contatto non pregiudica in alcun modo i vostri diritti legali o l'applicazione di tali diritti, in particolare i diritti di garanzia. diritti, in particolare i diritti di garanzia. Tuttavia, così facendo ci aiutate a far valere le nostre rivendicazioni nei confronti del vettore o dell'assicuratore del trasporto.

8. Garanzia e garanzie

Siamo tenuti per legge a fornire prodotti conformi al presente contratto. Per i consumatori valgono i diritti di garanzia previsti dalla legge del paese in cui il consumatore risiede abitualmente. consumatore ha la sua residenza abituale. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e le loro condizioni precise che possono essere applicate sono disponibili accanto al prodotto e sulle pagine informative specifiche del negozio. pagine informative specifiche del negozio, se del caso. I reclami possono essere inoltrati tramite:
e-mail: shop@otitu.com
posta:  OTITU.PL - SPÓŁKA CYWILNA BARTŁOMIEJ BARDON, PAWEŁ SUSKI, Myśliborska 21, 66-400 Gorzów Wielkopolski, Polska

Garanzia
1. Il negozio è responsabile della vendita di un prodotto di alta qualità in conformità al Codice Civile della Garanzia.
2. Le segnalazioni di prodotti non conformi a questi termini devono essere inviate a: shop@otitu.com.
3. Il negozio indagherà sul prodotto e informerà il cliente delle azioni necessarie da intraprendere entro 14 giorni lavorativi.

Quando esercitate i vostri diritti di garanzia e riteniamo necessario ricevere la merce per esaminare il vostro reclamo, dovete inviare la merce merce per esaminare il vostro reclamo, dovrete rispedire la merce a nostre spese all'indirizzo sopra indicato. all'indirizzo sopra indicato. Se, a causa del tipo di oggetto o delle modalità di
di assemblaggio, la consegna della merce risulti eccessivamente difficoltosa per l'acquirente, quest'ultimo sarà obbligato a rendere la merce l'acquirente è tenuto a mettere la cosa a disposizione del venditore nel luogo in cui si trova. la cosa si trova.
Servizio clienti: e-mail, 8-16

9. Codice di condotta

Abbiamo aderito ai seguenti codici di condotta:
Negozi di fiducia (https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_en.pdf)

10. Risoluzione delle controversie online

Siamo pronti a partecipare a procedimenti di risoluzione extragiudiziale delle controversie davanti a un organismo di risoluzione delle controversie dei consumatori. L'organismo competente in materia è: Inspekcja Handlowa Lubuski Wojewódzki Inspektor Inspekcji Handlowej w Gorzowie Wielkopolskim, Kombatantów 34 , 66-400 Gorzów Wielkopolski, Polska, http://www.ihgorzow.ires.pl/.

Inoltre, la Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle risoluzione delle controversie online (ODR), accessibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr.

pixel